LA NOSTRA AZIENDA

I BUONI SENZA GLUTINE SRL si occupa della produzione di materie prime/semilavorati e prodotti finiti Gluten Free.
L’azienda nasce nel 2008 dall’idea vincente di due giovani imprenditori, Massimiliano Barnaba, ad oggi il direttore commerciale, e Laurent Urbinati, attualmente amministratore e chef.

L’esperienza:
I BUONI SENZA GLUTINE SRL si pone l’obiettivo di portare avanti le proprie scelte ricercando la salvaguardia del benessere e della salute delle persone. Si parte contattando gli intolleranti al glutine per un’indagine di mercato, per poi passare alla scelta delle materie prime di qualità per realizzare le migliori farine ed i cibi per celiaci, perseguendo la richiesta di conferme sui prodotti selezionati, fino ai test sui prodotti finiti.

La ristorazione:
I BUONI SENZA GLUTINE SRL è tra le prime aziende a proporsi nel mercato della ristorazione con linee dedicate a celiaci ed intolleranti al lattosio, composte da prodotti specifici, accompagnati da un’azione di formazione degli addetti al settore.

Ricca gamma di prodotti:
Ad oggi è disponibile una vasta gamma di prodotti senza glutine e senza lattosio, tra cui mix di farine, pasta, pane, pizza e supporti per pizza, taralli ed altre specialità, scelti e sviluppati con attrezzature sempre più moderne per soddisfare e garantire un’alta qualità ed una tracciabilità unica, riconosciuta dalla filiera produttiva di ingredienti e materie prime made in Italy e comunque di qualità certificata, adatta a soddisfare la maggior parte delle richieste di intolleranti e non.

 

Mission:
L’impegno de I BUONI SENZA GLUTINE SRL oggi non si limita all’ambito puramente commerciale, ma consiste anche nell’offrire informazione, divulgazione, consulenza tecnica e formazione alla propria clientela.

Healthy Gluten Free:
L’azienda è alla continua ricerca dell’innovazione non solo nel campo del gluten free, ma anche considerando prodotti alternativi che contribuiscano al miglioramento alimentare, donando un beneficio al nostro corpo ed alla nostra salute. Questo scopo viene messo in pratica attraverso la produzione e l’utilizzazione dei migliori mix di farine, che contengono materie come Canapa Sativa, Aloe Vera, Carboni vegetali attivi e Curcuma.

Export:
Il prodotto italiano all’estero è sempre sinonimo di qualità ed anche in questo caso i prodotti per intolleranti italiani sono i più ricercati, quindi I BUONI SENZA GLUTINE SRL, con il suo marchio, ha iniziato ad affrontare anche una fetta di mercato estero.

Private Label:
I BUONI SENZA GLUTINE SRL collabora con aziende italiane e straniere, producendo prodotti gluten free in private label.